Mostra di Emanuela Vareschi “Sounds of colours/Voci di colore”

Sabato 11 alle 18:00 verrà inaugurata la mostra che rimarrà aperta fino al 2 di dicembre e sarà visitabile negli orari di apertura della libreria (tutti i giorni 8:30 - 12:30 e 15:30 – 19:30, esclusi lunedì mattina e domenica).

Così Emanuela Vareschi racconta la nascita della sua passione per la pittura: "C'erano una volta un nonno e una bambina. Il nonno non era veramente suo nonno ma visto che la bambina non ne aveva uno, decise di adottarlo. Il nonno non parlava molto, ma aveva tantissimi colori e faceva tantissimi quadri. La bambina annusava il profumo della trementina e si macchiava le minuscole dita con i colori che uscivano dai piccoli tubetti. Gli anni passarono e un giorno il nonno volò via. La bambina, ormai cresciuta, rimase coi suoi bellissimi colori, giocando con loro, ascoltandoli ridere, sussurrare parole, a volte dolci a volte forti…"

Libreria Moby Dick (via XX Settembre, 3/b - Faenza ) 

Anticipiamo anche le prossime presentazioni: sabato 18 ospiteremo il terzo incontro del nostro circolo di lettura coordinato da Nicoletta Ciani, mentre il 25 sarà la volta della poesia di Antonella Kubler che presenterà la sua ultima raccolta "Mi chiamano Estia" pubblicato dalla Fondazione Mario Luzi.
Per il 2 dicembre stiamo invece preparando una maratona di letture in collaborazione con Goodbook che vedrà coinvolti i clienti stessi.

Dove: Faenza

Tipologia evento: Mostre

Date: dal 11/11 al 02/12/2017